Sistemi di filtrazione e depurazione delle acque

Telefono Mail

Back to Top

Purificatori

 

 

AFRODITE 2.0

Sistema di filtrazione meccanica sottolavello con staffa singola o doppia. Nella versione Double è disponibile con display LCD per il monitoraggio dello stato dei filtri.

 AFRODITE

Garantisce un’acqua buona e di alta qualità, libera da odori e sapori indesiderati. Occupa pochissimo spazio del vano sotto lavello e permette di ottimizzare al massimo la gestione dell’acqua di casa nel pieno rispetto dell’ambiente. La sostituzione della cartuccia è rapida, semplice e non necessita dell’ausilio di attrezzi.

 

 

GAIA 2.0

GAIA 2.0 è un innovativo sistema compatto di trattamento acqua domestico con vari stadi di filtrazione che garantisce sempre l’erogazione di un’acqua di ottima qualità.

 

GAIA

Purificatore d’acqua con sistema compatto di trattamento acqua a vari stadi di filtrazione con cartucce con innesto a baionetta con vari gradi e tipo di filtrazione. Con testate quick fit con raccordi rapidi incorporati 8mm

AT8317

Purificatore con filtri a carbone attivo e fiocco di polipropilene, corredato di rubinetto long reach. Disponibile anche con debatterizzatore UV e contalitri elettronico